top of page

Road to Orlando


A volte i sogni restano sul cuscino o nel cassetto...a volte ti svegli e ti accorgi che se hai il giusto mix di competenza, determinazione, pazienza e follia..i sogni iniziano a prendere forma.

Pamela Casiraghi, coach Federale Cheerleading e Performance Cheer, ha deciso di regalare alle proprie atlete tutte le possibilità che questa fantastica disciplina può offrire.

E così, a novembre, a soli due mesi dall'apertura, ha accompagnato alcune delle sue atlete a Bologna, per sostenere le selezioni  per formare la squadra che nel 2018 volerà ad Orlando (Florida) per rappresentare la Nazionale Italiana ai prossimi Mondiali di Cheerleading e Performance Cheer.

Con grande umiltà, ma anche con la consapevolezza del proprio potenziale, Monza Cheer ha affrontato le selezioni.

E' stato un week end lungo ed intenso...pieno di aspettative ed emozioni.

La voglia di fare bene era tanta!

Il giorno dopo la GRANDE notizia....ben 11 Atlete Monza Cheer sono state scelte ed inizieranno il percorso di allenamento (parallelo a quello per le gare nazionali) che le porterà dal 23 aprile al 1 maggio 2018 ad Orlando, a gareggiare e confrontarsi con le altre nazionali di Cheerleading e Performance Cheer, faccia a faccia, spalla a spalla con i mostri sacri di queste discipline...USA e Giappone in testa, dove il Cheerleading non è solo uno sport, ma uno stile di vita, uno status sociale.

Noi, nel nostro piccolo, siamo certi di fare del nostro meglio, di dare tutto..e qualcosa di più, per dimostrare che siamo le persone giuste per percorrere la lunga via per Orlando.

Forza Ragazze e complimenti Coach Pamela per la formazione delle Atlete!

FORZA RAGAZZE!!!

8 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Convocazione Assemblea Ordinaria Monza Cheer ASD

Con la presente si invitano tutti gli associati a partecipare all’assemblea ordinaria annuale dei soci dell’associazione Monza Cheer Associazione Sportiva Diletantistica convocata presso la sede socia

bottom of page